Appostissimo così
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appostissimo così

Un posto dove poter condividere parole, foto e video anche se distanti..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Siamo al terzo sondaggio..

Andare in basso 
+2
demon of the fall
stefanosca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Siamo al terzo sondaggio..   Siamo al terzo sondaggio.. EmptyDom Apr 06, 2008 4:48 pm

Ci risiamo..altro sondaggio..questa volta sarà più serio..Come vi vedete nel prossimo futuro?

a) Dopo la laurea nei 5 anni regolari,stimato professionista,genitore e coniuge perfetto
b) Laureato, troppo occupato dal lavoro per gestire una famiglia
c) Laurea a 30 anni perennemente inscritto nella lista dei disoccupati, passi i 3/4 della giornata davanti la tv e mangi schifezze che ti fanno toccare i 130 kg.Non sai ancora cos'è il sesso
d) Laurea a 37 anni poca voglia di lavorare sposato con persona conosciuta in party sadomaso
e) Abbandoni l'università accorgendoti già subito la tua reale vocazione..il mondo del narcotraffico e della prostituzione..anche se stimato seppur in settori poco apprezati mantieni un tenore di vita molto alto..sino all'arresto..
f) Transessuale,di giorno tu, di notte ti trasformi in elvira, batti nelle più trafficate strade di roma vendendoti per 30 € l'ora.
g) Cantante
h) Papa
i) Astronauta
l) Calciatore
m) Velina
n) Personaggio del GF
o) Camionista
p) psicopatico

p.s. io sono indeciso tra la f e la n..adesso a voi la scelta..
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo al terzo sondaggio..   Siamo al terzo sondaggio.. EmptyDom Apr 06, 2008 7:18 pm

Astronauta...sin da piccolo avrei voluto farlo! Ma tuttavia mi sa che diventerò uno psicopatico anche perchè non riuscirò neanche a superare il primo anno di università Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo al terzo sondaggio..   Siamo al terzo sondaggio.. EmptyDom Apr 06, 2008 10:00 pm

demon of the fall ha scritto:
Astronauta...sin da piccolo avrei voluto farlo! Ma tuttavia mi sa che diventerò uno psicopatico anche perchè non riuscirò neanche a superare il primo anno di università Crying or Very sad

Dato che Scalone non ha scritto la tua reale vocazione ti aiuto io aggiungendo l'opzione che sicuramente avresti preferito dato che ti conosco molto bene ormai....Q)Marinaio

Comunque io opterei per la e) oppure per la n)...perchè se continua così finirò veramente a civitavecchia insieme a Roberto Scalone

P.S. Sono sempre più convinto che la f) sia riferita a boris tongue
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo al terzo sondaggio..   Siamo al terzo sondaggio.. EmptyDom Apr 06, 2008 11:13 pm

ma io opterei x la e)... in fondo se ci pensate la vita del narcotrafficante sarà figa sempre in giro x il mondo portando tanta roba con te, nn sei mai solo xkè ci sarà sempre qualcuno ke ti corre dietro xkè vuole arrestarti e tu ke continui a fuggire, poi quando tt si calma, prendi il tuo jet privatoe raggiungi la villa ke ti sei "onestamente" comprato in colombia... sisi senza dubbio scelgo la E)!!
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: la storia del grande fratello   Siamo al terzo sondaggio.. EmptyLun Apr 07, 2008 12:03 am

mio caro alessandruccio..il personaggio sarai tu del GF..il travone o quello ke è..
Torna in alto Andare in basso
Vincent




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 26.03.08

Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo al terzo sondaggio..   Siamo al terzo sondaggio.. EmptyLun Apr 07, 2008 12:19 am

In vita mia ho sempre sognato di fare il Papa ma a causa del mio comportamento ormai non più adeguato mi sa che dovrò ripiegare per lo psicopatico con tendenza verso gli omicidi... una specie di psicokiller... Male che vada che resto sano d mente e l'università nn mi fa rincoglionire mi sparo nel braccio un bel tatuaggio I LOVE MAMMA e mi metto alla guida del mio bell'autoarticolato con rimorchio....
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
boris
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 01.04.08

Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo al terzo sondaggio..   Siamo al terzo sondaggio.. EmptyMar Apr 08, 2008 1:08 am

stefanosca ha scritto:
Ci risiamo..altro sondaggio..questa volta sarà più serio..Come vi vedete nel prossimo futuro?

a) Dopo la laurea nei 5 anni regolari,stimato professionista,genitore e coniuge perfetto
b) Laureato, troppo occupato dal lavoro per gestire una famiglia
c) Laurea a 30 anni perennemente inscritto nella lista dei disoccupati, passi i 3/4 della giornata davanti la tv e mangi schifezze che ti fanno toccare i 130 kg.Non sai ancora cos'è il sesso
d) Laurea a 37 anni poca voglia di lavorare sposato con persona conosciuta in party sadomaso
e) Abbandoni l'università accorgendoti già subito la tua reale vocazione..il mondo del narcotraffico e della prostituzione..anche se stimato seppur in settori poco apprezati mantieni un tenore di vita molto alto..sino all'arresto..
f) Transessuale,di giorno tu, di notte ti trasformi in elvira, batti nelle più trafficate strade di roma vendendoti per 30 € l'ora.
g) Cantante
h) Papa
i) Astronauta
l) Calciatore
m) Velina
n) Personaggio del GF
o) Camionista
p) psicopatico
q) diventi un artista pezzente e x campare affitti il tuo pene ad una esposizione di miniature giapponesi
r) vivi a scrocco di scalone scopandoti sua moglie mentre lui nella stessa stanza si preoccupa se far dipingere i muri della casa ke sta progettando in bordò culo-preso d scupy o a strisce-maglioncino/bellio
s) fai come scupy e sposi una ex prostituta alcolista e di sinistra ke è l'unica fonte di sfogo per i tuoi brufoli

p.s. io sono indeciso tra la f e la n..adesso a voi la scelta..
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo al terzo sondaggio..   Siamo al terzo sondaggio.. EmptyMar Apr 08, 2008 2:00 am

boris dp ke fai "quote" devi scrivere qualcosa altrimenti nn fai altro ke ricopiare un mex...
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: ke cazzone   Siamo al terzo sondaggio.. EmptyMar Apr 08, 2008 4:02 pm

minkia boris è proprio negato..manco un cazzo di mess su un forum riesce a mettere..ma come minkia si fa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo al terzo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo al terzo sondaggio..   Siamo al terzo sondaggio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo al terzo sondaggio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e siamo giunti al quarto..
» Complimenti e secondo sondaggio..
» si ritorna alla solita vita..sondaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appostissimo così :: Discussioni-
Vai verso: