Appostissimo così
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appostissimo così

Un posto dove poter condividere parole, foto e video anche se distanti..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Complimenti e secondo sondaggio..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Complimenti e secondo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Complimenti e secondo sondaggio..   Complimenti e secondo sondaggio.. EmptyGio Apr 03, 2008 2:07 am

Innazni tutto mi volevo complmentare con bruno per aver raggiunto il primo rango al 10imo commento(è visibile su lista utenti..cliccate sul suo nome e vedete il rango e la foto abbinata..)..continua tu e tt gli altr dietro..lo stiamo tenendo in vita ormai in pokissimi..ma questo forum nn morirà..siccome di sonno ne ho poco ho deciso di proporvi un altro sondaggione..

"Marco Bellio da un pò ha smesso di frequentare il forum..Perchè:"
a)E' arrivata la sua ragazza e nn ha tempo da dedicare ai suoi amici
b)Non gli va internet
c)Una banda di marocchini lo ha pestato a piazza dei miracoli e da quella brutta serata non si ricorda più niente
d)Si è fatto frate
e)Il gemello cattivo(Valerio) in un impeto di furia gli ha cafuddato il pc dalla finestra
f)Sta tramando qualcosa contro noi
g)Avendo lo stesso nome di Battaglia si sta passivizando come lui
h)E' incinto
i)E' morto
l)E' risorto
m)E' tornato nella sua città natale:Marrakech

Io opterei per la b x nn essere cattivo..anche se la più plausibile resta la h..
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Complimenti e secondo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti e secondo sondaggio..   Complimenti e secondo sondaggio.. EmptyGio Apr 03, 2008 11:49 am

io sn indeciso tra la a) e la b)....
perche casualmente è da lunedì ke nn si collega +... proprio il giorno in cui è tornata la sua morosa a pisa....
marco bellio nn ce la racconti giusta....
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Complimenti e secondo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti e secondo sondaggio..   Complimenti e secondo sondaggio.. EmptyVen Apr 04, 2008 2:07 pm

Sono vivoooooooooooooo !!!!!!! lol!
Dato che non sto spesso a casa e non posso collegarmi non posso per ora scrivere su questo forum...ma vedo che state facendo un bel lavoro!! Per quanto riguarda il sondaggio direi che la risposta B è vergognosa perchè IO MI DROGO CON INTERNET!!! Direi la C ...
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Complimenti e secondo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: ringraziamenti..   Complimenti e secondo sondaggio.. EmptyVen Apr 04, 2008 8:46 pm

grazie x esserti fatto vivo..si ma sto forum m sa ke lo sto tenendo ormai solo io..do 2 giorni x dare la possibilità di replica..ma m sa ke è diventato davvero inutile..
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Complimenti e secondo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti e secondo sondaggio..   Complimenti e secondo sondaggio.. EmptyVen Apr 04, 2008 9:16 pm

Secondo me la c è la più plausibile...anche se la m non è da escludere!
P.s. Non capisco perchè fra le opzioni non c'era n)è troppo impegnato con lo studio e sicuramente non ha tempo da perdere con internet......BOOOOOOOMMMM!!!
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Complimenti e secondo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti e secondo sondaggio..   Complimenti e secondo sondaggio.. EmptyVen Apr 04, 2008 11:08 pm

è normale ke nn c'è questa opzione le persone iscritte in questo forum hanno capito perfettamente ke darsi le materie all'università è un optional....
[center]IN CAZZEGGIO WE TRUST[/center]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Complimenti e secondo sondaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Complimenti e secondo sondaggio..   Complimenti e secondo sondaggio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Complimenti e secondo sondaggio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video Musicali
» Siamo al terzo sondaggio..
» si ritorna alla solita vita..sondaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appostissimo così :: Discussioni-
Vai verso: