Appostissimo così
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appostissimo così

Un posto dove poter condividere parole, foto e video anche se distanti..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 e siamo giunti al quarto..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

e siamo giunti al quarto.. Empty
MessaggioTitolo: e siamo giunti al quarto..   e siamo giunti al quarto.. EmptyGio Apr 10, 2008 10:30 pm

Ci siamo..fresco fresco x voi il quarto sondaggione..

In perido di disordine politico,l'italia rischia di continuare a retrocedere al confronto degli altri paesi..dunque,che soluzione?

a)credo in una lotta proletaria contro uno stato irresponsabile di tutelare i miei interessi
b)penso sia saggio lasciare che tutto si aggiusti col tempo
c)emigrare in svezia
d)piangere come un disperato e sbattermi la testa contro il muro
e)drogarmi(se già lo fai evindente non funziona)
f)fare in modo che si impoverescano gli altri paesi,in modo che l'italia diventi il più ricco
g)attaccare la kamchatka e distruggere le armate blu
h)unirci al lichtestein
i)batman
l)peppe bornò
m)me

ps..io scelgo la più plausibile e la più interessante..la i..a voi la scelta..votate votate e votate..
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

e siamo giunti al quarto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo giunti al quarto..   e siamo giunti al quarto.. EmptyVen Apr 11, 2008 1:10 am

Senza ombra di dubbio la a...in caso di estrema disperazione opto per la h

P.S. Per Bruno: Domenica la crocetta va su
e siamo giunti al quarto.. Logo_p10
mi raccomando non sbagliare
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

e siamo giunti al quarto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo giunti al quarto..   e siamo giunti al quarto.. EmptyVen Apr 11, 2008 12:00 pm

io propongo la candidatura a premier di Peppe Bornò... secondo me quest uomo con la sua cultura, con la sua dialettica può fare molto x il nostro paese... se dovesse fallire chiamerei in gioco Batman ke quando serve c'è sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

e siamo giunti al quarto.. Empty
MessaggioTitolo: bravo bruno..   e siamo giunti al quarto.. EmptyVen Apr 11, 2008 1:06 pm

hai detto bene mio caro..batman quando serve c'è sempre..lui si ke è cazzuto..e si fa anke troppe femmine..t immagini la scena..ei figa sono batman se vieni a casa mia t mostro il pipistrello..e siamo giunti al quarto.. Batman10
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

e siamo giunti al quarto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo giunti al quarto..   e siamo giunti al quarto.. EmptySab Apr 12, 2008 3:39 pm

Credo che solo Batman può salvare il nostro paese, con la sua Batmobile girerà il mondo per combattere la criminalità e garantire la pace.
P.s. Credo che, vista la foto che ritrae Batman & Robin che si baciano, approverà i matrimoni tra gay quindi sicuramente Scupy lo voterà!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e siamo giunti al quarto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: e siamo giunti al quarto..   e siamo giunti al quarto.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e siamo giunti al quarto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siamo al terzo sondaggio..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appostissimo così :: Discussioni-
Vai verso: