Appostissimo così
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appostissimo così

Un posto dove poter condividere parole, foto e video anche se distanti..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Personaggio dell'anno..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabbrì
allicca sarde
allicca sarde



Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 37
Località : Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyMer Mar 26, 2008 4:46 pm

Insomma ragazzuoli, nuovo topic per distruggere, diffamare, sfottere, ma anche premiare, elogiare e ringraziare il personaggio dell'anno.. In cosa consiste?? Lo scopo è dare sfogo alla vostra fantasia, dando al vostro personaggio dell'anno un soprannome (che nn sia già utilizzato in comitiva, quindi una novità), di conseguenza è apprezzata una descrizione dei comportamenti più eclatanti o di qualche evento che ha fatto voi pensare a quel soprannome.. La persona che nel bene o nel male avrà ottenuto più soprannomi sarà premiata a modo Twisted Evil ahahah.. SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: personaggio dell'anno   Personaggio dell'anno.. EmptyMer Mar 26, 2008 5:00 pm

ce ne sarebbero una marea..ma LUI supera tutti..egli è eleigante snob simpatico affascinante figo importante sincero..in più è un politico un musicista un calciatore un ricercatore un profeta un modello uno stilista..famosi sono i suoi inchini a testimoniare il fatto ke è un uomo di classe..non è un caso ke io lo kiamerei L'INCHINANTE..
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyMer Mar 26, 2008 5:29 pm

Secondo me la scena dell'anno si è svolta all'ultimo festino quando qualcuno abbattuto dalla stanchezza ha pensato bene di sedersi...su un ventilatore Exclamation
Quindi penso che il soprannome più indicato sia Miss Ventola 2008
Wink
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyMer Mar 26, 2008 9:00 pm

Direi che quest' anno ha visto l'affermazione di un nuovo eroe, un personaggio che tutti conoscono con un solo ed unico nome .. in estate la sua casa è in montagna, ci arriva con la slitta trainata dai cani sotto le tempeste di neve, i suoi capelli vanno sempre di moda, gonfi o bizzarri che siano, ha preso anche il vizio del fumo ( … ) oltre a quello di bere, l unico che si siede sul water quando deve pisciare… un uomo un perché… UFO
Torna in alto Andare in basso
Fabbrì
allicca sarde
allicca sarde



Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 37
Località : Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyGio Mar 27, 2008 2:56 pm

Dall'espressione spenta, personaggio che sembra essere venuto dall'angoscia medievale ma che risorge nel 2008; è svolta attraverso l'alcol e vari tipi di stupefacenti che lo rendono frivolo e appagato dai piccoli piaceri della vita. Eclatanti le ultime testimonianze fotografiche dall'Urbe, sembrano esprimere "THE PASSION" o addirittura un GATTO CROCIFISSO (Paz), sofferenza che ha portato il nostro personaggio a perdersi nel quartiere di testaccio degenerando in un pianto finale. Ma, a parte l'ordinarietà, sono famosissimi i suoi festini (Rave), dove egli , ubriaco, fa trasparire un altro lato del suo carattere: l'ECCITAZIONE in tutti i sensi.. "dalle tette alle gambe SCOOOOPI sei trante" (ahahah). Il nome appropriato secondo me è: IL VICHINGO..
_________________ Suspect
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyGio Mar 27, 2008 3:51 pm

Allora intanto ci terrei a precisare che a testaccio nonostante non fossi molto in me sarei comunque tornato a casa e soprattutto non ho pianto.
Per quanto riguarda il resto mi pare che la predica provenga da personaggi non del tutto a posto...
DELINQUENTI
...e comunque da adesso in poi non vedrete più di quelle scene...ho detto BASTA!
Torna in alto Andare in basso
Fabbrì
allicca sarde
allicca sarde



Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 37
Località : Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Risposta al "VICHINGO"..   Personaggio dell'anno.. EmptyVen Mar 28, 2008 3:26 pm

Carissimo "VICHINGO", che eri ubriaco ci stà, che ti perdi ci può anche stare, ma che non ti ricordi il PIANTO che ti sei fatto questo nooooooooooooooo. Punto 1, da testaccio saresti tornato a casa solo l'indomani mattina caro "VICHINGO", eravamo a pochi metri da te e non ci trovavi, voglio vedere come tornavi a casa ahahah.. Punto 2, con i cari tuoi amici delinquenti, mi sembra che t diverti abbastanza, quindi piano con gli insulti, POTRESTI NON DIVERTIRTI MAI PIU' ahahah.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyLun Mar 31, 2008 3:13 pm

Anche se queste vacanze non sono state sufficientemente lunghe ma comunque intense direi che il nostro caro Michele si è guadagnato a pieni voti molti e variegati soprannomi...i suoi occhi ne sono la testimonianza...citando le vecchie pagelle di Scalone: Chissà cosa vorranno dire quando sono perennemente rossi e circondati da occhiaie?...Ai posteri l'ardua sentenza....CUCCHIAINO
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: a proposito di pagelle..   Personaggio dell'anno.. EmptyLun Mar 31, 2008 6:35 pm

ke qualcuno di voi mi rimandi via mail le pagelle ke avevo fatto..e poi vi do un anteprima..inizio a lavorare a quelle di comitiva(ovviamente ne farò delle altre anke ai acomponenti ex 5h..)..e x cocncludere fate scrivere anke gli altri skifosi ke scriviamo solo in 4..
Torna in alto Andare in basso
Fabbrì
allicca sarde
allicca sarde



Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 37
Località : Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyLun Mar 31, 2008 9:23 pm

Dagli ultimi avvenimenti.. mi propongo come --------------------> U SCAMUZZUNE.. eheh!

Saluti.. a tutti afro
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyMer Apr 02, 2008 7:35 pm

stefanosca ha scritto:
ce ne sarebbero una marea..ma LUI supera tutti..egli è eleigante snob simpatico affascinante figo importante sincero..in più è un politico un musicista un calciatore un ricercatore un profeta un modello uno stilista..famosi sono i suoi inchini a testimoniare il fatto ke è un uomo di classe..non è un caso ke io lo kiamerei L'INCHINANTE..

ragazzi ma voi avete capito a ki si riferisce???? se si aiutatemi io nn riesco proprio a capire di ki si tratta
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: ve lo dico io..   Personaggio dell'anno.. EmptyMer Apr 02, 2008 10:57 pm

ti aiuto io mio caro bruno..si crede figo c prova cn tt ma proprio cn tt è un paraculo pazzesco e nn lo posso vedere cn tt me stesso..nn è difficile da capire..
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyGio Apr 03, 2008 1:09 am

........................infatti nn è difficile da capire.....................................
è difficilissimo da capire....... anzi direi impossibile..............................
sembrerebbe fabio pellegrino... xò nn mi convince il fatto ke "nn lo puoi vedere".....
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyVen Apr 04, 2008 9:20 pm

Non so chi sia stato a mettere a Bruno l'immagine della sarda....fa scassare dalle risate!! king queen jocolor


Va bene....questi amministratori sono proprio spiritosi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptySab Apr 05, 2008 3:01 pm

allora Scu ti informo ke anke te hai l'img della sarda... e vicino alla tua foto sta benissimo...

cmq io direi di aggiungere un altro individuo ke si è anke lui distinto dalla massa con il suo abbigliamento e i suoi accessori...
la sua storia inziò tanti tanti anni fa, quando il prode scalone al pamoki, rievocando le parole dellla madre di suddetta persona, straziata dal dolore al momento del parto, disse: "Il Grosso è Fatto!!"
poi la sua vita da GROSSETTO continuò tranquillamente... fin quando un giorno egli nn conobbe la basaki e da qual momento nn fu + grossetto ma PUMPI, il grande palestrato!!!
ma in queste vacanze costui oltre ad aver stressato tutti narrandoci tt le vicende calcistiche accadute negli ultimi 50 anni e l'emozionantissima finale di pes disputata al cardiè, ma quest uomo possiamo affermare con certezza ke ha toccato il fondo quando una sera si presenta in piazz (la sera di pasqua...) con: giubbottino nero pieno di toppe, classica scarpa da ginnastica, jeans... (nn ricordo cm erano se qualcuno se lo ricorda aggiunga subito e completiamo la descrizione) e poi infine l'ultimo tocco di classe CAPPELLINO bianco dell' A-Style...
E fu così ke da quella sera il suo soprannome, dapprima GROSSETTO, poi PUMPI, si elvose in:

BENZINAIO NACCARINO!!!
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: la foto della sarda   Personaggio dell'anno.. EmptyDom Apr 06, 2008 4:23 pm

Quella foto della sarda che hai anche tu(Scupi ndr),non è altro che il rango..appena arriverete a 20,30,40,50 e così via post lasciati sul forum raggiungerete il rango successivo..dunque se siete curisi di sapere quali sono gli altri ranghi scrivete e scrivete..

p.s. Bellio è incinto,ed è ricoverato presso il santa chiara di pisa..le maghe hanno pronosticato che il feto sarà un maschietto..
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyDom Apr 06, 2008 7:09 pm

stefanosca ha scritto:

p.s. Bellio è incinto,ed è ricoverato presso il santa chiara di pisa..le maghe hanno pronosticato che il feto sarà un maschietto..

Come lo posso chiamare ? Se è gay lo chiamo Scupy...
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. EmptyDom Apr 06, 2008 9:49 pm

demon of the fall ha scritto:
stefanosca ha scritto:

p.s. Bellio è incinto,ed è ricoverato presso il santa chiara di pisa..le maghe hanno pronosticato che il feto sarà un maschietto..

Come lo posso chiamare ? Se è gay lo chiamo Scupy...

Ma che spiritoso...perchè invece non lo chiami Dreamsoft...in onore di un tuo caro amico...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Personaggio dell'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio dell'anno..   Personaggio dell'anno.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Personaggio dell'anno..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appostissimo così :: Discussioni-
Vai verso: