Appostissimo così
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appostissimo così

Un posto dove poter condividere parole, foto e video anche se distanti..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Test dipendenza da Internet

Andare in basso 
+2
stefanosca
demon of the fall
6 partecipanti
AutoreMessaggio
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Test dipendenza da Internet Empty
MessaggioTitolo: Test dipendenza da Internet   Test dipendenza da Internet EmptyMer Mar 26, 2008 2:48 pm

Fate questo test e vediamo chi tra noi si droga di più con le pagine Web ... http://www.nienteansia.it/test/test-dipendenza-da-internet.html
Non barate !!
La mia percentuale di dipendenza è del 50 % , pensavo molto di più ! Sono "una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà".
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Test dipendenza da Internet Empty
MessaggioTitolo: test..   Test dipendenza da Internet EmptyMer Mar 26, 2008 3:01 pm

io sn al 56%..certo mancavano le domande del tipo 1)hai mai ucciso qualc1 per internet? 2)hai mai provato ad entrare fisicamente in internet dalle prese d'aria del tuo pc? 3)per il tuo matrimonio non potendo lasciare il pc,hai detto si lo voglio via cam?... Shocked Very Happy Basketball


Ultima modifica di stefanosca il Mer Mar 26, 2008 5:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Test dipendenza da Internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Test dipendenza da Internet   Test dipendenza da Internet EmptyMer Mar 26, 2008 4:10 pm

Anche io sono al 56%...spero questa percentuale resti così o diminuisca perchè non voglio diventare autistico come il pige!!
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Test dipendenza da Internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Test dipendenza da Internet   Test dipendenza da Internet EmptyMer Mar 26, 2008 4:22 pm

logicamente io mi piazzo al 1° posto in classica...

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 49%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. Scrivici se hai apprezzato questo test.
jocolor
Torna in alto Andare in basso
salvo87

salvo87


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 36
Località : Ragusa

Test dipendenza da Internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Test dipendenza da Internet   Test dipendenza da Internet EmptyMer Mar 26, 2008 5:37 pm

Ho battuto Bruno......

Ecco il mio risultato del test:

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 39%

Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet!
Torna in alto Andare in basso
mariacris

mariacris


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35

Test dipendenza da Internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Test dipendenza da Internet   Test dipendenza da Internet EmptyMer Mar 26, 2008 6:49 pm

49%!!
Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.
... Come sono bravaaaaaaa Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test dipendenza da Internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Test dipendenza da Internet   Test dipendenza da Internet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test dipendenza da Internet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appostissimo così :: Discussioni-
Vai verso: