Appostissimo così
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appostissimo così

Un posto dove poter condividere parole, foto e video anche se distanti..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scatta e Ricatta (Puntata 2)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
boris
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 01.04.08

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyMar Apr 22, 2008 12:09 pm

Eccoci alla 2a attesissima puntata di...SCATTA E RICATTA...lo show telematico più amato dalle italiane e soprattutto (visti i moderatori, nonkè ideatori del forum) dai finokki e dagli sfigati (a tal proposito proporrei di invitare Fabio Pellegrino ke non mi ha fatto gli auguri del compleanno...!!!).Vorrei proporvi 1 articolo inviatomi dal più grande scoglionato di tutti i tempi! Riproduco fedelmente:

<<In questa foto alquanto eloquente boris mostra il suo lato omosessuale,accompagnato da 2 suoi cari amici.
A questo punto vi chiedo:Cosa avranno fatto dopo questa foto i 3 amichetti?

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Boris_10

a)nulla,una volta scattata la foto hanno fatto come nn fosse successo niente
b)hanno limonato
c)boris ha kiamato rinforzi non soddisfatto dai 2 maschioni siculi
d)hanno continuato giocando con le scope e i conovacci delle bidelle
f)hanno dato vita a una lotta sul fango
g)si sono vestiti da drag queen andando a battere nelle peggiori periferie di Rio
h)i 3 amici a quanto pare baciati da nettuno(il dio del mare),hanno continuato in un orgia sadomaso con mosley
i)boris ha ringraziato i 2 amici e si è chiuso in bagno per svolgere l'attività che lo accompagna ormai da molto tempo..ovviamente in compagnia della sua inseparabile manina..

P.S Scalone dice la d..votate..>>
Torna in alto Andare in basso
boris
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 01.04.08

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyMar Apr 22, 2008 12:22 pm

Mi limito a dare 2 risposte...la prima si attiene alle modalità utilizzate in questi casi da qualcuno di mia conoscenza (1 a caso...)...la seconda del tutto personale:
1) non potevo ke aspettarmi una cosa di questo genere..stefano la deve mettere sempre sulle stesse cose..scopare,minkiate sempre legate al sesso ecc ecc..lo conosciamo tutti ormai..anke io potrei mettere foto compromettenti x rispondere a tono alle sue provocazioni..vabbè caro stefano..continua pure con queste minkiate ke probabilmente fanno ridere solo te(visti gli esiti di risposte al tuo sondaggio..)...o se preferite faccio riferimento ad altri autori: ho notato ke il sondaggio è stato visto + volte ma forse x delicatezza o non sò cos'altro hanno evitato di rispondere... bhe ke dirti :eravamo in classe con un pò di liscia e poi anche se fosse quello che tu pensi ...almeno noi ke possiamo.....
Ah mary mary salutami il tuo caro Dildo...!!
2) Per quanto riguarda la mia risposta personale...io direi la G (ke è anke la risposta ke scalone DOVREBBE dare, senza riuscirci, alle più intime domande postegli da mary...)...e vi confesso ke tutte e 3 non eravamo niente male...e con quella notte d lavoro/divertimento c siamo pagati l'università!!!pellegrino può confermare...scupy no perkè fino a ieri sera era a cantare al grande fratello vestito di rosa (nella prima foto un momento della sua performance sonora)...!!!
Scatta e Ricatta (Puntata 2) Gf8_2310
In questa seconda foto noi quella famosa sera nella strada principale di Rio:
Scatta e Ricatta (Puntata 2) Tunten10
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyMar Apr 22, 2008 1:07 pm

cazzo lo sapevo ke era la g
altrimenti nn spiegava cm boris riesce a campare a roma....
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyMar Apr 22, 2008 8:50 pm

direi D..quando sono andato a casa di Boris la sua camera era piena di scope, zucchine....
Torna in alto Andare in basso
boris
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 01.04.08

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyMar Apr 22, 2008 8:57 pm

demon of the fall ha scritto:
direi D..quando sono andato a casa di Boris la sua camera era piena di scope, zucchine....
a dire la verità c'erano anke peperoni, melanzane, salami e mortadelle...le scope e le zukkine le usavo qnd ero piccolo...infatti dovresti aver notato ke erano impolverate...nasuni
Scatta e Ricatta (Puntata 2) Pinocc10
PS: approposito...spiegaci cosa ci facevi tu nella mia stanza???? Cosa speravi di ottenere??? Porcellino!!!
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: spiritosone..   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyMer Apr 23, 2008 2:07 am

iddu affenni e puoi fa nu buddello pikkì ù abbruci..mincia ma pigghiati na beda botta i lexotan figghiu miu..si nirbusiedu.. geek
Torna in alto Andare in basso
boris
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 01.04.08

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyMer Apr 23, 2008 12:09 pm

stefanosca ha scritto:
iddu affenni e puoi fa nu buddello pikkì ù abbruci..mincia ma pigghiati na beda botta i lexotan figghiu miu..si nirbusiedu.. geek
ho impressione ke il lexotan ta pigghiRI tu...se...ma ppò cirvieddu...pikkì viri ca to 'bruciasti...a ki ho offeso e soprattutto...LI MI AVREBBE BRUCIATO!!!???? x caso tu?! insignificante omuccolo nervoso...!!!poi m spieghi xkè sarei nervoso visto ke sn l'unico ke cn umorismo e soprattutto (dote ke da te manca di sicuro) cn autoumorismo ti tiene in piedi sta baracca...fatti na cagata scaluni...e pensa deci voti prima ri parrari... Exclamation Exclamation Exclamation Smile
Torna in alto Andare in basso
boris
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 01.04.08

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyMer Apr 23, 2008 12:16 pm

inoltre sarei curioso di sapere se nella foto ke rappresenta il rango di "uomo ke inizia a pomparsi in palestra" il simbolo è l'individuo losco in primo piano o quel bell'uomo possente e prestante sullo sfondo ke nn conosco!!!!!????

Scatta e Ricatta (Puntata 2) 400a0810
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyMer Apr 23, 2008 1:28 pm

sì ... è proprio lui ... uno delle tartarughe ninja !!!
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyVen Apr 25, 2008 1:08 am

boris ha scritto:
...scupy no perkè fino a ieri sera era a cantare al grande fratello vestito di rosa (nella prima foto un momento della sua performance sonora)...!!!
Scatta e Ricatta (Puntata 2) Gf8_2310
In questa seconda foto noi quella famosa sera nella strada principale di Rio:
Scatta e Ricatta (Puntata 2) Tunten10

Boris...ormai queste sono vecchie battute...sempre i stissi...
Torna in alto Andare in basso
boris
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 01.04.08

Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) EmptyVen Apr 25, 2008 12:44 pm

Aleksej ha scritto:
Boris...ormai queste sono vecchie battute...sempre i stissi...
Scupy ma finisciaccilla...si peggiu ri scaluni...quannu i battuti su supra all'autri...bellissime fighissime fenomenali attualissime ever green...quannu su supra ri tia...addivientanu viecci...ma cm'è sta storia???e poi...ql battute...alla fine hai cantato bene...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: Scatta e Ricatta (Puntata 2)   Scatta e Ricatta (Puntata 2) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scatta e Ricatta (Puntata 2)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scatta e Ricatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appostissimo così :: Discussioni-
Vai verso: