Appostissimo così
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appostissimo così

Un posto dove poter condividere parole, foto e video anche se distanti..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 maledetto berlusconi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyLun Apr 14, 2008 4:10 pm

quel lurido verme rischia di diventare di nuovo la nostra schiavitù..si è xmesso di defire mangano un eroe..nn sa nemmeno cosa sia la mafia evidentemente..nn sa quante xsone sono morte a causa sua e quante xsone hanno augurato la sua morte..irrispettoso dei siciliani..nn ho mai augurato la morte a nessuno..ma a lui si.. BERLUSCONI TI ODIO
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyLun Apr 14, 2008 4:25 pm

speriamo che non sale...se no è la fine...sia per noi che per Bruno che sarà picchiato per averlo votato... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mariacris

mariacris


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyLun Apr 14, 2008 10:07 pm

Pultroppo la vittoria è quasi certa.Berlusconi per la terza volta!!! Ke ignoranza ke c'è in giro: ma come si fa a votare uno così?.."profumo di santità"?!? Mi sà ke ha il naso tappato, quella piuttosto è puzza di qualcos'altro.. Mad
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyMar Apr 15, 2008 3:07 am

caro il mio marcuccio bellio, prima di scrivere cose informati... su cosa la gente vota... io nn ho mai detto ke ho votato silvio ne ke l'avrei votato... anzi ho lasciato il segno, anke su questo forum, di un partito il cui emblema l'avevo pure messo in un post...
lol!
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyMar Apr 15, 2008 1:15 pm

Brunèè ha scritto:
caro il mio marcuccio bellio, prima di scrivere cose informati... su cosa la gente vota... io nn ho mai detto ke ho votato silvio ne ke l'avrei votato... anzi ho lasciato il segno, anke su questo forum, di un partito il cui emblema l'avevo pure messo in un post...
lol!

Hai votato la destra, è sempre una rovina per il paese...
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyMar Apr 15, 2008 1:29 pm

rovina.. dipende dal punto di vista.. no???
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyMar Apr 15, 2008 1:37 pm

Brunèè ha scritto:
rovina.. dipende dal punto di vista.. no???

scratch ..mha
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: nn sono d accordo..   maledetto berlusconi EmptyMar Apr 15, 2008 2:37 pm

bruno mi dici ke dipende dal punto di vista..io t dico ke se hai letto il programma del pdl(iimagino di no cme tt quelli ke lo hanno votato..)ti accorgerai ke si parla di federalismo..bene io sto a milano e m sa ke giù nn c tornerò più..ma tu e tt quelli ke siete in sicilia subirete il federalismo..verrete amministrati ancora di più dalla mafia e andranno avnti i più raccomandati..x ki nn sapesse cosa prevede il federelismo..tassazione destinata alla propia regione(già in sicilia ccada poikè a statuto speciale) ma soprattutto la creazione di 3 senati distinti l'1 dall' altro..nord centro e sud..bene lascio a te e achi come a te pensa ke la sicilia con berlusconi e lombrado possa avre vantaggi..buona fortuna sicilia..
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyMar Apr 15, 2008 6:10 pm

io l'avevo letto il programma, è vero ke il programma del pdl parla di federalismo e parla di dare maggior potere alle regioni, xò questa cosa dei 3 senati mi giunge nuova... nn l'ho letta da nex parte...

cmq scalo guarda ke la discussione mia e di bellio era incentrata sulla destra di storace nn sul pdl...
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyMar Apr 15, 2008 6:52 pm

Brunèè ha scritto:

cmq scalo guarda ke la discussione mia e di bellio era incentrata sulla destra di storace nn sul pdl...

peggio ancora...
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyMar Apr 15, 2008 9:52 pm

bellio devi smettere di criticarmi la destra... ke ti ha fatto la povera Santanché Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi EmptyMar Apr 15, 2008 10:29 pm

Purtroppo il peggio si è avverato...Berlusconi è diventato presidente...
Prepariamoci ad altri 5 anni di imbrogli e di autofavoritismi...e questo perchè la gente non sa...non c'è informazione perchè io non penso che ci possano essere (utilizzando illustri parole del nostro presidente) così tanti coglioni in Italia che sapendo la storia di questo personaggio possano continuare a votarlo...
Ieri Bossi in risposta a una domanda riguardante la gestione del Sud Italia e in particolare della regione Sicilia ha detto:<<Per quanto riguarda la Sicilia se ne occuperà Lombardo...noi ci occuperemo del Nord>>..questo per farvi capire che razza di gente abbiamo votato...la verità è che di noi se ne stanno fregando...e questi dovrebbero governarci!!
Pensate un pò...la Sicilia in mano alla Lega nord....che tristezza...
Vorrei scrivere un bel pò di cose sull'argomento ma purtroppo devo tornare a casa...comunque concordo in tutto e per tutto con Scalone...BERLUSCONI TI ODIO! SEI LA ROVINA DEL NOSTRO PAESE!

Prima o poi arriveremo a un punto di rottura in Italia..e lì ci sarà da ridere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maledetto berlusconi Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto berlusconi   maledetto berlusconi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maledetto berlusconi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appostissimo così :: BiG NoISE!!!-
Vai verso: