Appostissimo così
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appostissimo così

Un posto dove poter condividere parole, foto e video anche se distanti..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà Empty
MessaggioTitolo: Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà   Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà EmptyMar Apr 08, 2008 2:14 am

salve a tutti... cm al solito siamo sempre pochissimi a scrivere su questo forum... sempre la stessa gente.. la più impegnata nello studio aggiungerei, quindi se noi troviamo il tempo x scrivere potete trovarli anke voi 5 minuti da dedicare a questo forum... i forum sn belli se si ci scrive...

cmq propongo un nuovo topic "Avvenimenti strani accaduti in facoltà"
qui possiamo scrivere tt le stronzate ke ci capitano mentre siamo a lezione... tipo battute orrende fatte dai docenti o dai colleghi oppure malafiure, insomma qualsiasi cosa ke accade a lezione ke fa ridere...


Egregi Saluti
Brunèè
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà Empty
MessaggioTitolo: avvenimenti..   Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà EmptyMar Apr 08, 2008 4:00 pm

ormai sono conosciuto per le mie uscite in siciliano..dal dare del pezz i cess o piezz i puppu(nn lo capiscono..),ormai chiamo tutti piezz i fancu..inoltre dico minkiate sui miei comportamenti giù(del tipo uomo geloso ke nn fa uscire la propria ragazza d casa se nn c sn io..),che prendo a botte tutti i finocchi(quind dico ke prima o poi lo farò cn quelli della mia classe)..inoltre prendo x il culo tutti e li offendo in dialetto stretto..appena mi capiterà qualke evento plateale lo scriverò cmq..
In ogni caso mio caro bruno hai ragione sul fatto ke nn c scrive ness1..fabrizio ha mollato e siamo in pokissimi..ma la cosa importante è ke HO COMPRATO I BIGLIETTI DEL DERBY DEL 4 MAGGIO X ME E MIKE'..SETTORE BLU SOPRA LE BRIGATEEEEEE...
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà   Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà EmptyMar Apr 08, 2008 9:52 pm

Bè...in facoltà c'è un siciliano che ha una risata contagiosa e fa battute stupide.Durante una lezione di diritto privato la prof chiede ad un certo punto "Come siete venuti qui in facoltà?" e lui risponde ad alta voce " A cavalloooo!!".. Tutti scoppiano a ridere ( non ho capito se lo facevano x la battuta o per sfotterlo )...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà   Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avvenimenti Strani Accaduti in Facoltà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appostissimo così :: Discussioni-
Vai verso: