Appostissimo così
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Appostissimo così

Un posto dove poter condividere parole, foto e video anche se distanti..
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cos'è BiG NoISE!!

Andare in basso 
+4
Fabbrì
Vincent
Brunèè
stefanosca
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyVen Apr 18, 2008 10:41 pm

chi ha notizie di scupy le scriva......
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: info   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 10:20 am

sta provando alla bocconi proprio in questo momento..lo accompagnato a fare i test..
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 2:32 pm

stefanosca ha scritto:
sta provando alla bocconi proprio in questo momento..lo accompagnato a fare i test..

ignorante si dice "l'ho accompagnato.." nn "lo accompagnato..." si ti sintissi a scrofani... t'avissi fattu nu cazziatuni...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 2:45 pm

Fonti certe vicine a Scupy affermano che si sia suicidato appena abbia letto le domande del test ...
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 5:54 pm

demon of the fall ha scritto:
Fonti certe vicine a Scupy affermano che si sia suicidato appena abbia letto le domande del test ...

appena abbia letto??ma ke lingua è??..minkia marcuccio capisco ke fai economia xò non dimenticarti la grammatica cazzo..cmq scupi ha fatto i test ed è stato regolarmente accompagnato dal sottoscritto alla fermata del 73 a s.babila destinazione linate..questo è quanto..
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 6:47 pm

stefanosca ha scritto:
demon of the fall ha scritto:
Fonti certe vicine a Scupy affermano che si sia suicidato appena abbia letto le domande del test ...

appena abbia letto??ma ke lingua è??..minkia marcuccio capisco ke fai economia xò non dimenticarti la grammatica cazzo..

Sì, sono un pò ignorante !!! Cool
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ...   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 7:07 pm

bravo marcuccio ammetti di essere ignorante come io ammetto di essere particolarmente atto a rilasciare flautolenze notturne in grando di alterare la quite di chi mi sta intorno..scupi può testimoniare..
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 7:10 pm

stefanosca ha scritto:
bravo marcuccio ammetti di essere ignorante come io ammetto di essere particolarmente atto a rilasciare flautolenze notturne in grando di alterare la quite di chi mi sta intorno..scupi può testimoniare..

posso testimoniare anch'io perchè la prima notte a barcellona hai suonato la quinta sinfonia di Beethoven petando...
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: bravo..   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 8:06 pm

si in effetti vi ho deliziato cn dolci e profumate sinfonie..
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ma una cosa marcuccio..   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 8:12 pm

ma m hai detto ke il primo maggio nn posso ven a pisa??
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 9:05 pm

stefanosca ha scritto:
ma m hai detto ke il primo maggio nn posso ven a pisa??

Sì vengono i miei..ma io vado forse a Roma
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: aiuti..   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 9:14 pm

allora vi kiedo cosa posso fare il 25 aprile o il 1 maggio..ditemi voi..vabbè è ufficiale marco bellio nn m vuole ospitare.. Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 9:24 pm

NOn è VERO!!! mi spieghi come ti ospito se dal 22 al 27 aprile c sono i genitori di lino e dal 30 al 4 maggio c sono i miei?!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sese   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptySab Apr 19, 2008 11:00 pm

scuse scuse..bravo marcuccio.. Mad
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyDom Apr 20, 2008 2:01 am

sono unbrichiassimoweeeowowuiohr
Torna in alto Andare in basso
Aleksej
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra
Aleksej


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania / Ragusa

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyDom Apr 20, 2008 10:21 pm

demon of the fall ha scritto:
sono unbrichiassimoweeeowowuiohr

Ma sei uno stronzo..bravo bravo sempre quando non ci siamo noi ubriacati...pezzo di cesso che non sei altro
Comunque ho fatto i test e siete dei gufi bastardi ma nonostante tutto vado avanti

E ora passo a raccontarvi il mio soggiorno milanese ne:
Arrivo a san Babila e vedo Scalun che mi aspettava con l'ombrellino...ah ricordo che li diluviava mentre a Catania c'erano 40 gradi...cmq dopo aver fatto un veloce giro del centro storico (veloce perchè ci sono voluti 5 minuti no perchè avevamo fretta) siamo andati a casa delle ragazze ma Scalone forse si è confuso con la Scala e ha dato inizio a una notte all'insegna di dolci note...
U pezzi i cesso manco da Savini mi ha portato a mangiare...che lizzero
Torna in alto Andare in basso
boris
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 01.04.08

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2008 12:51 pm

demon of the fall ha scritto:
stefanosca ha scritto:
..sembri abib..

Ma non si scriveva Habib?
Comunque purtroppo io non potrò votare, ho paura che al governo salga berlusconi. Penso che quasi tutti i politici, sia di destra che di sinistra, siano tutti un pò corrotti o usano il potere per gestire i loro interessi e non per noi cittadini che non arriviamo neanche a fine mese...loro prendono COME MINIMO 100 mila euro al mese..vergogna!
già...si scriveva proprio così...ma ke c vuoi fare...si insultano tra ignoranti presuntuosi estremisti...cmq...riguardo ai 100.000 euro al mese penso ke è meglio ke tu cambi facoltà o fai 1 corso d recupero sul valore della moneta...ma lo sai qnt sn 100.000euro???ne prendono tnt e fanno mlt spreki...ma 100.000 al mese (almeno...cm hai detto) sn 1 pò troppi anke x loro...nn credi!? X il resto mi spieghi cm mai tu ti includi tra i cittadini ke nn arrrivano a fine mese visto ke sei sempre abbiatu nna to zita e al massimo quello ke si può lamentare è il suo povero padre ke deve mantenere anke una piaga della societas come te...!!!
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2008 8:52 pm

boris ha scritto:
X il resto mi spieghi cm mai tu ti includi tra i cittadini ke nn arrrivano a fine mese visto ke sei sempre abbiatu nna to zita e al massimo quello ke si può lamentare è il suo povero padre ke deve mantenere anke una piaga della societas come te...!!!

ma perchè devi mettere sempre di mezzo altre persone ?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
boris
uomo ke si inizia a pompare in palestra
uomo ke si inizia a pompare in palestra



Messaggi : 27
Data di iscrizione : 01.04.08

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2008 9:05 pm

demon of the fall ha scritto:
boris ha scritto:
X il resto mi spieghi cm mai tu ti includi tra i cittadini ke nn arrrivano a fine mese visto ke sei sempre abbiatu nna to zita e al massimo quello ke si può lamentare è il suo povero padre ke deve mantenere anke una piaga della societas come te...!!!

ma perchè devi mettere sempre di mezzo altre persone ?!?!?!
paaaaaaaa...bellio...ma kiè mpazzisti...sn modi di dire...battute...nn ho detto kissà coa sulla tua zita...cretino...parlavo d te...anzi le ho fatto pure i complimenti sorprendendomi di come ti sopporti...imbecille...si peggiu ri scaluni e pellegrinu misi assiemi!!!mah
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sempre u stissu..   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2008 2:00 am

anke se distanti tu(boris) e tu(marco) aviti sempri i stissa questioni..mincia ma com'è ca nun parrati ki sacciu..ri pesca ri viagghi ri libbra..ora m'asspettu ca marcuccio rici a boris..x caso hai letto l'ultimo libro di ken follett?io l ho trovato al quanto gradevole..cmq bravi ca vi vuogghiu reattivi..come i formulaunu..
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2008 3:20 am

stefanosca ha scritto:
anke se distanti tu(boris) e tu(marco) aviti sempri i stissa questioni..mincia ma com'è ca nun parrati ki sacciu..ri pesca ri viagghi ri libbra..

ma se non ho detto nulla?!?! state impazzendo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Brunèè
maniaco
maniaco
Brunèè


Messaggi : 50
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Catania/Ragusa

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2008 12:54 pm

continuando di sto passo potremmo pure aprire un topic sl x le critiche visto ke in questi giorni ho l'impressioni ke nn si faccia altro se nn criticare il nostro modo di essere... scalone apri due topic uno riservato alle critiche, e nell'altro introduci un discorso serio da intellettuali quali siamo... afro
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: pensadoci   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2008 8:52 pm

guarda non sarebbe male..in ogni caso bignoise può sempre contenere tutte le offese e critiche possibili..
Torna in alto Andare in basso
stefanosca
Admin
stefanosca


Messaggi : 67
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa/Gallia Cisalpina

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ricorrenze..   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2008 12:26 pm

vi ricordo ke il 25(come potete notare dal logo da me inserito) si festeggerà il primo mese di appostissimocosì..per l'occasione vi invito a cena presso il ristorante "la tropicana" a ragusa(dietro il distributore di benzina,quello sotto la renault..)..capisco il vostro entusiasmo per l'invitato in 1 dei locali più chic della costa siciliana..
Torna in alto Andare in basso
demon of the fall
Admin
demon of the fall


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 35
Località : Ragusa / Pisa ( Chissà per quanto ... )

Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2008 5:58 pm

Ho sempre sognato di andare lì a cenare ma il budget non me lo permetteva!!! Non vedo l'ora che arrivi domani sera cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è BiG NoISE!!   Cos'è BiG NoISE!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è BiG NoISE!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Appostissimo così :: BiG NoISE!!!-
Vai verso: